venerdì 9 novembre 2007

Ciao a tutte, :) sono molto soddisfatta per il fatto che il mio primo lavoro postato su un forum sia stato superbamente sommerso di complimenti,addirittura alcune hanno pensato che i miei gingerini dentro al cestino fossero dei biscottini veri!! ^__^
Oggi ripropongo un'altro ginger ma stavolta è applicato su un copri agenda,quante di noi ha un quadernino dove segna le proprie ricette,penso un pò tutte,ed ecco qui un bel ginger che sbuca fuori da un sacco di zucchero * devo ancora scrivergli sopra SUGAR hehehehe*.Anche questa è un idea per il mercatino di Natale,ovviamente i soggetti saranno diversi nn sono così monotematica XD anche se io i ginger li metterei comunque dappertutto!!







E per finire un coprivasetto...leggermente natalizio.... :)


Chiedo nuovamente scusa per la scarsa qualità delle foto,ma il mio cellulare nn sa fare di meglio hehehehe :)))

3 commenti:

Stefy ha detto...

victoria...anche questo copriagenda e' meraviglioso!!!Sara' che anch'io ho un supersuperdebole per i ginger!!!!!!
ciaooooooooo
stefy

Viola ha detto...

Bellissimi sia il copriagenda che il copribarattolo!Complimenti sei bravissima.
Ciaaaaaaaaaooooo

Libera ha detto...

che bello il copriagenda!!!!

ma dove trovate queste stoffe così belle!!!!

come sei brava!!!! anche il copri-barattolo è venuto molto bene...complimenti....

Libera