sabato 19 gennaio 2008

Aggiornamento

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post...nn aggiorno il blog da una vita,ma sono successe talmente tante cose in quest'ultimo periodo che l'ultima cosa a cui ho pensato è stata proprio quella di tenere aggiornato un blog....
Tanto per cominciare mi scuso con tutte le persone che hanno lasciato commenti in questo periodo senza ricevere nemmeno una risposta minimale,ma nn me la sentivo proprio.
Allora diciamo che il 2007 è finito male e che il 2008 è iniziato peggio,per chi nn lo sapesse purtroppo,sono stata letteralmente abbandonata...o ancor meglio presa a calci nel sedere dal mio compagno...che dopo 3 anni di convivenza...da un giorno all'altro *garantisco che nn c'erano stati segni di cambiamento nel nostro rapporto* mi ha lasciata,il 15 dicembre è stata una giornata tremenda in cui per un attimo ho sentito il mio cuore fermarsi più volte..perchè io quel bastardo l'amavo e l'amo tuttora...anche dopo quello che mi ha detto l'ultima volta che ci siamo visti,che è stato il giorno in cui mi ha tolto le chiavi di casa e mi ha rispedita dai miei..perchè secondo lui i miei avevano il dovere di dovermi riprendere in casa...*premetto che andai a convivere con lui senza l'approvazione dei miei genitori...e che mi costò tanta fatica recuperare un pò di quel rapporto speciale che avevo con loro*,ora mi ritrovo senza lavoro,perchè ebbene si signore care,io lavoricchiavo perchè a lui piaceva trovarmi a casa,e ora...senza casa e senza lavoro devo riprendere la mia vita...per fortuna una casina l'ho trovata...è un bilocale..piccolino..ma che farò diventare favoloso...mi sto muovendo per trovare lavoro...ho fatto domanda in diversi call center la paga è minina e ti prendono solo part time...ma con un pò di furbizia magari riesco a riempire anche l'altra metà della giornata fino ad ottenere così uno stipendio pieno...
Che dire...per 3 anni sono stata in paradiso...ma forse nn sono mai stata veramente me...vivevo di luce riflessa..e mi bastava vederlo raggiungere un suo obbiettivo per sentirmi appagata al 100%,solo ora me ne rendo conto.Mi mancano tante cose...le nostre chiacchierate sul divano dopo cena...litigare per via di un film che a me andava di vedere e che lui trovava stupido o viceversa...farci le coccole...e il suo bacio della buonanotte che mi ha sempre dato fino alla sera prima di dirmi addio...Ok...ora basta altrimenti mi rimetto a piangere e mi sono promessa di nn piangere più...ne ho versate veramente tante di lacrime questo natale...il suo è stato di certo il regalo più inaspettato e originale mai ricevuto finora.
Ma passiamo ad altro,qualcuna mi sa dire che fine ha fatto il forum di creare country?Ho provato diverse volte ad entrarci ma niente è come se fosse sparito tra le onde del web!!Per quelle che mi avevano chiesto come fosse andato il mercatino,bè nn mi posso lamentare ho venduto quasi tutto quello che avevo preparato,anche se la giornata faceva verametne schifo,perchè pioveva bè è andata super...probabilmente sarà un esperienza che rifarò volentieri... :) forse più avanti però...ora stacco,domani vado ad imbiancare casina nn vedo l'ora di avere una casa tutta per me..qui casa di mamma sembra un cantiere con tutti gli scatoloni con dentro la mia roba...un'info per le più informate...i mobili per poter risparmiare qualcosa e per quanto riguarda la qualità sono meglio da ikea o da mondo convenienza? Un abbraccio a tutte...e a presto! :)

22 commenti:

brunella ha detto...

rxciao ho scoperto per caso il tuo blog.Non piangere per il tuo ex non ne vale la pena credimi.Io ho vissuto una esperienza analoga alla tua,noi eravamo sposati,mi sono distrutta,demolita e poi pian piano riscostruita.Oggi sono serena,i ricordi affiorano di tanto in tanto,non li scaccio li accetto,ma non li rimpiango.A presto brunella

Anonimo ha detto...

Ciao Victoria, sono d'accordo con Brunella..non vale la pena piangere e tu ...l'hai gia' fatto abbastanza da dicembre!!! Adesso rialza la testa e "ricostruisci", sono sicura che ce la farai!!
Io, dopo sei anni ( sposata e con due figli) sono ancora in fase di ricostruzione ( perchè ho impiegato le mie energie mettendo al primo posto la crescita e le esigenze dei miei figli) adesso sto "lavorando" anche per me! Ti abbraccio forte Ros(yla)

Tiziana ha detto...

Ciao piccola cucciola,non ti dannare l'anima per uno stupido che ben presto capirà quello che ha perso,il consiglio che dò alle mie figlie e q1uindi anche a te :
pensa a costruire qualcosa di tuo vivi prima per te stessa e poi per un eventuale lui,c'è un proverbio che dice:se non ami prima te stessa non potrai mai amare gli altri,è vero comunque il mondo che ti costruirai sarà per sempre tuo con o senza gli altri.Auguroni per ciò che di buono costruirai,il tuo bilocale a colori diventerà magnifico e con un pò di sacrificio anche il lavoro ti divertirà costruisci ogni giorno e vedrai che domani sarà migliore.Un bacione grandissimo e un abbraccio fortissimo.Ti voglio bene e sebbene virtualmente non sei sola.

Libera ha detto...

victoria!!!!!! mi spiace che sia stato questo il motivo per cui non leggevamo di te da così tanti giorni!!!!!! purtroppoesemplari come questi al mondo ce ne sono tanti, forse troppi, e guarda caso non sono mai soli, hanno sempre al loro fianco delle bellissime persone che alla fine stanno male per loro!!!! condivido gli altri commenti, ora devi concentrarti sulla tua nuova casina, come abbellirla, cercare il lavoro (per iniziare anche part-time va benissimo!!!) e recuperare il rapporto coi tuoi: una persona che ti vuole bene cerca in tutti i modi di non farti staccare dalle persone che ti amano alla follia... vedrai che questa bruttissima esperienza ti renderà più forte e ti insegnerà a pensare di più a te e ti farà vivere meglio la prossima storia...e poi, non so, non ti ha visto abbastanza bene in questi tre anni?!?!? vedrai, appena rinsavirà e si renderà conto di ciò che ha perso...non si mangerà solo le mani, ma tutte le braccia almeno fino ai gomiti!!!!!!!!!!!!!! distraiti il più possibile anche con i tuoi bellissimi lavoretti...
a presto,
Liby

Libera ha detto...

dimenticavo!!! non ho idea di mondo convenienza!!!! da ikea soprattutto alcune cose sono buone, e infatti non credo che siano proprio a buon mercato... ho amici che hanno anche tre figli e che hanno da anni i mobili ikea e ci vivono benissimo... mi informo su mondo convenienza e ti faccio sapere!!! bacio

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Victoria, che dire... come dice un proverbio: la madre dei cretini è sempre incinta!!
Penso non sarà facile diemnticare e on dimeticherai il male che ti ha fatto perchè innamorata, ma fanne tesoro e vedrai che tiservirà alla facciaccia sua!! SEi forte e fatti forza suprattutto per te!!
Un bacione
Marzia
N.B. E' la prima volta che vengo sul tuo blog, e accidenti..

Anonimo ha detto...

Io adoro Ikea mi immergo in un mondo quasi incantato ogni volta che ci vado .... per tutto il resto ti posso dire solo una cosa fottitene .... a 18 anni mi sono sposata dopo 3 anni di inferno lo trovato sotto il balcone di casa in macchina con un'altra, un fulmine al cel sereno senza contare le botte che mi ha dato quando gli ho detto, ti saluto bello! ... Non era per te, le lacrime servono per sfogare la rabbia e il dolore ma ad un certo punto bisogna girar pagina, la vita continua e in questo caso in meglio , dopo 4 mesi ho conosciuto il mio attuale compagno e ho avuto una bambina meravigliosa e sai cosa ti dico, rifarei tutto dal'inizio visto che mi ha portato alla felicità .....Sono arrabbiata più io di te, che stronzo.! Ma vedrai che troverai di meglio ne sono sicura, un bacione grandissimo ,e forza che hai una casetta tutta tua da agghindare a tuo piacimento, ha, ha che bello ‼‼‼.

Grazia ha detto...

Cara Victoria...voltiamo pagina da ora...bellissime le cose che fai!!!!!
Non conoscevo il tuo blog, ci sono capitata saltellando da uno all'altro...e menomale che sono arrivata qui...ne e' valsa la pena!!!!
La casetta l'hai trovata..piano piano la arrederai, a proposito io in casa sembro lo sponsor di Ikea/Mondo Convenienza, le tue mani sono in grado di realizzare delle meraviglie...di che ti preoccupi????....di fame non morirai di certo!!!
In bocca al lupo!!!!

fiorelabs ha detto...

Cara Vic,
hai già detto tutto le altre... spero per te che questo 2008 sia un anno di ricostruzione, che ti porti tantissima felicità!
Io sono una Ikea dipendente ...quindi hai capito cosa ti consiglio.
Per il forum ...non so, ho provato anche io ad accedere più volte ma niente..
Un abrraccio
Fiore

Pina ha detto...

guarda avanti! vedrai che la vita ti sorridera'!

Anonimo ha detto...

Ciao Vic, sono contenta che tu abbia aggiornato il tuo blog, e che i lavori a casetta nuova stiano procedendo bene, purtroppo con il fatto che il forum non è più attivo in questi giorni non riuscivo a mettermi in contatto con te e con nessuno del splendido forum, ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica se hai voglia di scrivermi, martina.maschera@libero.it
Un baciotto grosso grosso
Martina67
PS: Se vedi Laura (idea) me la saluti un baciotto anche a Lei

Stefy ha detto...

ciao vic...sono felicissima di rileggerti e vedere la grinta che ti appartiene...anch'io ti avevo gia' detto tutto tramite forum (che purtroppo adesso e' morto) e tramite m.p.
Ikea assolutamente!
baci e un caldo abbraccio
stefy

Patti ha detto...

Ciao Vic, mi si stringe il cuore a leggere quello che hai scritto... xche' in parte è quello che sto vivendo anche io in questo momento... ti capisco benissimo e anzi ti ammiro molto x la grinta che traspare dalle tue parole. Pensa, invece di scriverti x darti consigli, aiuto o parole di conforto, ti scrivo per dirti che sei tu ad aver aiutato me! Infatti dopo aver letto il tuo post, mi sono sentita un pochino + fiduciosa, che tutto si puo' sistemare, certo sarà dura e servira' tanta pazienza, ma si puo' fare.
Un punto da cui ripartire c'e', xche' la casa e i nostri hobby hanno cmq un valore importante x noi stesse!
e ricordati che x due chiacchiere ci sono molto volentieri!!!!!!
Ciao Patti

Fairyhands ha detto...

Ciao Victoria, sono laurina del forum. Purtroppo non mi si legge spesso, ma io leggo spesso di voi! Le altre ragazze hanno già detto tutto... ma posso dirti che tante volte ho demolito e poi ricorstuito.. e ti assicuro che ogni volta ne è uscito sempre qualcosa di migliore! Fatti coraggio, non devi pensare che la copla sia tua e che sia stata tu a sbagliare, perchè quello con il tarlo nel cervello è solo lui. L'unico errore che puoi aver fatto è stato annullarti completamente per lui (e con tutta sincerità è quello che ho fatto fino ad ora con il mio moroso e che sto cercando di non fare più..), ma sembra proprio che ti stia mettendo di nuovo in moto alla grande! Brava!! Continua così, la vita ti sorride e andrà tutto sempre meglio!! un bacione ed un grosso abbraccio. Laurina

Rosa ha detto...

Ciao Victoria, che bello passare di qua e vedere che hai aggiornato il blog. Io ho lavorato per 2 anni nello stesso call center... a me ha dato da vivere!!!! Concentrati su te stessa e non abbandonare il tuo giro di amicizie

Viola ha detto...

Ciao Victoria,mi sei mancata tantissimo!!!!!!!!! Arrivo in ritardo,è già stato detto tutto...posso solo farti tanti tanti auguri per la tua nuova vita ;-)
Un abbraccio grandissimo
Viola

Merybi ha detto...

Ciao Victoria
come stai? E' a tanto che non scrivi,
Passa sul mio blog ti ho nominato al 6+6+6, se ti va ....
Ciao
Lilia

Nonna Papera ha detto...

BENTORNATA!!!
Ora è il tuo tempo per VIVERE!!!
Vedrai che tutto piano piano si sistemerà al meglio e che un giorno...magari...quando avrai riconquistato pienamente la tua vita...ci darai qualche bella nuova notizia!!!
Ti aspetto sul forum!!!
e ti raccomando....non mollare il blog..così carino...
ti seguo!
A presto

Sachertorte ha detto...

Ciao! Il tuo blog è stato una casuale e piacevolissima scoperta: brava davvero!
Per il resto, cerca di non sprecare energie e risorse a piangere dietro chi non ti merita...quelle energie concentrale su di te e su quello che ti piace...ti aiuterà a superare in fretta e ricordati che non tutto il male viene per nuocere...eppoi scusa, ma non c'è un proverbio che dice "chi non mi vuole, non mi merita!!!"????
Ti saluto caramente e per gli acquisti Ikea forever...rapporto qualità presso eccezionale!!! Bacioni, Nadia

miriam ha detto...

spero che le cose vadano meglio.
mi piacerebbe conoscerti. forza vic.... vorrei rileggerti! ciao miriam

Vic ha detto...

Ciao! Spero che tu stia meglio ... è tanto che non scrivi più. Per incitarti a scrivere ancora ti regalo un bel premio, davvero meritato! Passa a ritirarlo dal mio blog! Aspetto tue notizie!

IL Cielo di Praga ha detto...

inutile ripetermi su certe cose!ora a lavoro perchè vogliamo vedere il meglio di te e dei tuoi lavori...sono bellissimi e ti rifarai di tutto il tempo perduto....